ultimora

Perna: “I tifosi hanno ragione, all’Inter manca una guida. Su Branca…”

L’agente FIFA Stefano Perna, intervenuto a ilSussidiario.net ha parlato delle prospettive di mercato dell’Inter, che potrebbero coinvolgere anche la dirigenza oltre ad alcuni giocatori…  Tra i tanti messaggi della Nord...

Francesco Parrone

L'agente FIFA Stefano Perna, intervenuto a ilSussidiario.net ha parlato delle prospettive di mercato dell'Inter, che potrebbero coinvolgere anche la dirigenza oltre ad alcuni giocatori... 

Tra i tanti messaggi della Nord c'erano anche accuse alla società. Il cambio dirigenziale è vicino? I tifosi dell'Inter hanno perfettamente ragione perché i dirigenti hanno sbagliato tanto, partendo da Fassone arrivando soprattutto a Branca che non si è mai dimesso per i tanti errori fatti.

L'invito è quello di cercare un dirigente forte...All'Inter manca quel tipo di dirigente in grado di guidare la società, di fare una campagna acquisti importante.

Qualcuno ha ipotizzato il nome di Pietro Lo Monaco: cosa ne pensa? No, il suo carattere troppo "focoso" rischierebbe di alimentare troppe polemiche. Il dirigente giusto è Pierpaolo Marino dell'Atalanta, ex Napoli, ma sono sicuro che Branca rimarrà al proprio posto.

Ranocchia continua a inanellare prestazioni negative. Che succede?Purtroppo anche lui si è fatto travolgere dalla mediocrità di una rosa che comprende giocatori onestamente non da Inter. Lui però deve tirare fuori il carattere.

Cosa servirebbe all'Inter?Un ricambio generazionale, bisogna puntare su giovani talenti come Kovacic, calciatori che abbiano fame e voglia di nuovi traguardi e successi, per loro e per l'Inter.

Neanche un grande giocatore?Uno sì, Arjen Robben: farebbe impazzire San Siro con le sue giocate. Il presidente Moratti dovrebbe puntare all'olandese.