L'agente FIFA Stefano Perna, a ilSussidiario.net commenta le principali indiscrezioni di calciomercato sull' Inter, che tratta grandi nomi in attacco come Osvaldo, Lavezzi e Dzeko. In uscita invece sembra essere Ranocchia...
ultimora
Perna: “Ranocchia verso l’addio. Ecco ch arriverà a gennaio…”
L’agente FIFA Stefano Perna, a ilSussidiario.net commenta le principali indiscrezioni di calciomercato sull’ Inter, che tratta grandi nomi in attacco come Osvaldo, Lavezzi e Dzeko. In uscita invece sembra essere Ranocchia… Il...
Il Chelsea vuole Ranocchia, l'Inter lo venderà? Credo proprio che alla fine il difensore saluterà i nerazzurri. Soprattutto se il Chelsea dovesse fare sul serio: sappiamo che Abramovich ha i soldi per convincere chiunque, e che se Mourinho vuole un giocatore difficilmente poi non arriva.
Anche Kovacic in uscita?No, il giovane croato rimarrà in nerazzurro, è un elemento su cui la società ha investito e crede molto. Oltretutto non si può mettere in discussione un diciannovenne per qualche normale panchina. Piuttosto sarà Belfodil a partire in prestito.
Osvaldo arriverà già a gennaio?Pablo è l'attaccante su cui punta maggiormente l'Inter. Arriverà insieme a Nainggolan, due colpi veramente importanti per la formazione nerazzurra.
L'alternativa sarà Dzeko? No, l'alternativa a Osvaldo potrebbe essere Lavezzi, che Mazzarri conosce bene avendolo già avuto come giocatore al Napoli.
Dal Manchester City arriverà invece Richards? No, il difensore inglese dovrebbe andare a giocare nell'Arsenal. Non credo che l'Inter v oglia realmente puntare su di lui.
Montoya è un altro nome per la difesa?Sì, potrebbe arrivare già a gennaio per una cifra attorno ai due-tre milioni di euro. Se però non rinnoverà il contratto con il Barcellona, come sembra ad oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA