FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Perotti: “Inter? Non partiamo sconfitti. Lautaro fortissimo, idem Dzeko”

Perotti: “Inter? Non partiamo sconfitti. Lautaro fortissimo, idem Dzeko” - immagine 1

Le parole del centravanti della Salernitana: "Dobbiamo solo provare a vincere sempre, anche contro l'Inter. Niente calcoli"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Diego Perotti, centravanti della Salernitana, ha parlato così degli obiettivi dei campani, che venerdì sera affronteranno l'Inter a San Siro: «Tutte le partite sono difficili, ma il calcio è undici contro undici. Se pensiamo che contro il Milan siamo andati vicini alla vittoria, possiamo giocarcela ovunque».

«Il numero uno. Sono tornato a giocare grazie a lui, altrimenti avrei smesso. Gli sarò sempre grato, perché è una scommessa prendere uno che non gioca da oltre un anno, oltretutto dopo essere appena arrivato in una nuova società. Mi ha chiamato e il giorno dopo ero a Salerno. Il modo più corretto e concreto per dire grazie a lui e alla società è dare il 100%. Devo dimostrargli non si è sbagliato».

Quota salvezza?

«Non so. Dobbiamo solo provare a vincere sempre, anche contro l'Inter. Niente calcoli, testa a San Siro, senza partire sconfitti».

Venerdì ritroverà due amici da avversari: Dzeko e Lautaro.

«Lautaro è fortissimo, sebbene in zona gol non abbia lo stesso impatto dell'anno scorso. Resta temibile, in un secondo può creare pericoli. Idem Dzeko: affronteremo una squadra forte, sarà una partita bellissima».

tutte le notizie di