L'agente Fifa Simone Perotti, intervistato da Ilsussidiario.net ha parlato del futuro allenatore dell' Inter,soprattutto di un possibile approdo di Walter Mazzarri e dell'ex Leonardo nelle vesti di nuovo dt.
ultimora
Perotti: “Mazzarri non adatto all’Inter. Su Baresi-Figo traghettatori dico…”
L’agente Fifa Simone Perotti, intervistato da Ilsussidiario.net ha parlato del futuro allenatore dell’ Inter,soprattutto di un possibile approdo di Walter Mazzarri e dell’ex Leonardo nelle vesti di nuovo dt. Moratti è stanco...
Moratti è stanco della gestione Stramaccioni. Ha ragione il presidente? Assolutamente sì, io credo che il presidente abbia ragione. L'Inter non ha ancora una propria identità tattica e soprattutto c'è la sensazione che Stramaccioni non abbia in mano lo spogliatoio.
Si parla di una coppia di traghettatori Baresi-Figo. E' un'idea giusta?Secondo me no, o si va avanti con Stramaccioni fino alla fine oppure si cerca un allenatore che possa lavorare da subito per il futuro. Ma è difficile visto che non ci sono tanti allenatori importanti senza contratto.
Per il futuro si pensa a Mazzarri: è il tecnico ideale per questa Inter?Non credo, pur con un organico ottimo Mazzarri non sta riuscendo a gestire la situazione a Napoli. Gli manca qualcosa per poter fare benissimo in una grande squadra.
Chi vedrebbe bene sulla panchina nerazzurra?L'Inter senza i soldi della Champions League dovrà ridimensionare i propri obiettivi, per questo io punterei su un tecnico come Donadoni che sta facendo benissimo a Parma. Anche Pioli sarebbe un'ottima soluzione.
Capitolo dirigenza: Leonardo al posto di Branca, le piace? No, perché le minestre riscaldate non mi piacciono in generale. All'Inter servirebbe una figura come Galliani o Marotta, una figura di manager.
Ci sono molti dirigenti senza contratto: Corvino, Lo Monaco... Non credo farebbero al caso dei nerazzurri, all'Inter servirebbe un Bigon tanto per fare un nome, un dirigente giovane che sappia fare bene sia il lavoro sul mercato che il manager a 360 gradi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA