L'agente FIFA Pierpaolo Perotto commenta a ilSussidiario.net le ultime notizie di calciomercato per l' Inter: Xhaka e Jung obiettivi in Bundesliga, da definire anche il futuro di alcuni senatori
ultimora
Perotto: “Xhaka può arrivare, Milito torna in Argentina. Su Chivu e Nainggolan…”
L’agente FIFA Pierpaolo Perotto commenta a ilSussidiario.net le ultime notizie di calciomercato per l’ Inter: Xhaka e Jung obiettivi in Bundesliga, da definire anche il futuro di alcuni senatori Xhaka è un osservato speciale...
Xhaka è un osservato speciale dell'Inter?Sì, lo svizzero è un giocatore di buon valore tecnico e potrebbe arrivare a Milano. E' ancora molto giovane (21 anni, ndr) e non bisognerebbe aspettarsi tutto e subito da lui. Però Thohir ha detto di voler puntare sui giocatori dalle prospettive migliori e Xhaka offre già ottime garanzie in questo senso.
Jung è un altro obiettivo nerazzurro?Piace anche lui, ma mi sembra difficile che si muova dalla Bundesliga. Credo potesse trasferirsi più facilmente nei mesi scorsi; in questo momento l'Eintracht è in corsa per l'Europa in Bundesliga, e protagonista in Europa League: non credo voglia privarsi di uno dei suoi titolari.
Milito se ne andrà a fine stagione? Sì, è ormai sicuro che torni in Argentina al Racing Avellaneda, per terminare la carriera nella squadra in cui l'ha cominciata.
Su Nainggolan c'è anche il Milan? Ci sono tante squadre, il giocatore belga è forte, ma attenzione perché il Cagliari potrebbe anche non venderlo se non ricevesse abbastanza soldi.
Per Chivu quale sarà il futuro? Il suo rapporto di lavoro con l'Inter è ormai concluso. Il suo futuro è lontano dall'Inter, magari in Romania, anche non in veste di calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA