ultimora

Pezzoli: “Per Zuniga nessuna asta. Basta ideale, e per completare la rosa…”

L’agente FIFA Alessandro Pezzoli parla a ilSussidiario.net delle operazioni di calciomercato dell’Inter: tanti nomi in ballo, priorità rafforzare le fasce laterali… Zuniga, discorso in stand-by. L’affare verrà riaperto?...

Francesco Parrone

L'agente FIFA Alessandro Pezzoli parla a ilSussidiario.net delle operazioni di calciomercato dell'Inter: tanti nomi in ballo, priorità rafforzare le fasce laterali...

Zuniga, discorso in stand-by. L'affare verrà riaperto? Difficile che l'Inter giochi ad aste importanti per quanto riguarda Zuniga. Su di lui ci sono club di Serie A importanti come la Juventus, e altri club stranieri.

Il calciatore più vicino all'Inter è Basta. Potrebbe essere un colpo giusto? Basta è un giocatore che può fare la differenza su quella fascia. Per lui sacrificare un calciatore come il giovane Obi, che non ha dimostrato il suo talento in serie A.

Quali giocatori andranno via dall'Inter?I nerazzurri possono fare cassa vendendo sia Pereira che Alvarez, che non rientrano nei piani del tecnico Mazzarri. Potrebbero aiutare l'Inter.

Su quale altri giocatori il tecnico toscano potrebbe puntare?Mazzarri vuole puntare sul calciatore del Napoli Behrami, un centrocampista che ha sempre voluto e infatti ha portato a Napoli nella scorsa stagione.

Cosa mancherebbe all'Inter per completare la squadra? Un difensore di personalità e d'esperienza non farebbe male all'Inter visto che Ranocchia non ha dato le giuste garanzie.

Su chi dovrebbe puntare la squadra nerazzurra?Dovrebbe puntare su un difensore d'esperienza come Puyol, che può lasciare Barcellona, o di un giovane talento come Sakho del Psg.