ultimora

Pezzuto: “Mazzarri ok ma adesso servono i giocatori. Wallace non basta, e su Nainggolan…”

A IlSussidiario.net, l’ag. Fifa Gianpaolo Pezzuto parla del calciomercato dell’Inter analizzando i punti da rinforzare della rosa di Mazzarri: dubbi soprattutto a centrocampo. E’ d’accordo con chi dice che l’Inter...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'ag. Fifa Gianpaolo Pezzuto parla del calciomercato dell'Inter analizzando i punti da rinforzare della rosa di Mazzarri: dubbi soprattutto a centrocampo.

E' d'accordo con chi dice che l'Inter deve essere rinforzata soprattutto nella formazione titolare?D'accordissimo, contro il Chelsea la differenza l'ha fatta il divario di forza tra le squadre di partenza. Mazzarri sta facendo un grande lavoro, ma servono altri giocatori importanti per riportare l'Inter stabilmente al vertice. 

L'esterno destro può essere Wallace. Basterà solo il brasiliano? No perchè Wallace dovrà ambientarsi in Italia e adattarsi al livello della serie A, ben diversa dal campionato brasiliano dove peraltro non ha giocato tantissimo. Mazzarri aspetta anche altri giocatori.

Isla-Zuniga, la doppia trattativa è tramontata?Paradossalmente vedo più possibilità di acquistare Zuniga rispetto a Isla. Per la Juventus il cileno è ormai incedibile, Conte lo ha rivalutato.

Per il colombiano però non sarà semplice... Tutto si gioca nel rinnovo di contratto con il Napoli: alla lunga, se non arriverà, il giocatore ascolterà altre proposte e Mazzarri lo può convincere a raggiungerlo all'Inter.

Mazzarri è in cerca di un centrocampista, tra i nomi fatti su chi punterebbe?Nainggolan è forse l'unico che può spostare l'equilibrio del centrocampo nerazzurro. Meglio di lui di Taider.

L'attacco dell'Inter ha bisogno di un altro titolare?Assolutamente no, lasciamo crescere il giovane Icardi e anche Belfodil, potranno dare grandi soddisfazioni.