Alex Pinardi, centrocampista del FeralpiSalò, con un passato nel Modena e nell'Atalanta, a fine partita ha parlato ai microfoni di FCINTER1908.IT. Ecco cosa ci ha detto:
ultimora
PINARDI a FCIN1908: “Un’emozione giocare con l’Inter. Le differenze con il Napoli…”
Dagli inviati Lorenzo Roca e Pasquale Guarro
Cosa si prova a giocare contro l'Inter?
Anche se hai 33 anni, quando giochi contro una grande squadra come l'Inter, l'emozione c'è sempre. Molto più emozionati di me erano i ragazzi giovani, alla prima esperienza, quelli che magari giocano alla Berretti e si sono aggregati alla prima squadra e penso sia una grande esperienza giocare contro questi grandi campioni e mi piace anche la loro disponibilità perché ci hanno dato le loro maglie alla fine e quindi oltre a grandi campioni, sono grandi persone.
Comunque una buona prestazione da parte vostra...
Per quanto riguarda noi, abbiamo appena iniziato il nostro lavoro. C'è ancora tanto da fare, ma la mentalità è quella giusta, è quella di non mollare mai e di fare le cose bene. Poi è ovvio che l'Inter è più forte di noi, però ce l'abbiamo messa tutta e gli abbiamo creato qualche difficoltà.
Inter e Napoli, che differenze hai notato nella preparazione?
Diciamo che il Napoli in attacco ha sicuramente giocatori più brevilinei come Pandev e Insigne e invece nell'attacco dell'Inter ci sono giocatori più prestanti fisicamente. Molto dipende dai calibri di lavoro che fai, ho parlato con quelli del Napoli e mi han detto che han fatto poca corsa, magari invece l'Inter ne ha fatta tanta ed è normale che sia più imballata.
Ringraziamo Alex Pinardi per la sua disponibilità e per la sua gentilezza.
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA