FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Le rivali – Milan, Pioli: “Momento importante del campionato, Fiorentina avversario duro”

Le rivali – Milan, Pioli: “Momento importante del campionato, Fiorentina avversario duro”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina

Marco Macca

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore rossonero:

"Diffido sempre dalle squadre in difficoltà per le assenze. E' successo anche a noi e abbiamo trovato più energie e determinazione. Poi parliamo di una squadra che ha una forte identità e chi giocherà saprà cosa fare. La Fiorentina sarà un avversario molto difficile e duro. Vlahovic? E' cresciuto tantissimo. L'ho allenato quando era giovanissimo, ma già faceva intravvedere delle grandi potenzialità. E' un attaccante molto forte".

"Abbiamo lavorato bene con chi è rimasto a casa. A parte Calabria gli altri sono tornati in buone condizioni dalle nazionali. Sono dei professionisti forti, maturi e consapevoli. Già giovedì ho visto molta attenzione, partecipazione e concentrazione. Dobbiamo essere molto concentrati. Questo blocco di partite fino a fine anno dobbiamo affrontarlo con determinazione e coraggio. Il gruppo conosce la difficoltà delle partite e sa che è un momento importante del campionato".

(Fonte: sportmediaset.mediaset.it)

tutte le notizie di