FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan, Pioli: “Scudetto? Vedo nei miei la fame giusta per scrivere altre pagine di storia”

Milan, Pioli: “Scudetto? Vedo nei miei la fame giusta per scrivere altre pagine di storia” - immagine 1
Con i gol di Leao e Giroud, il Milan batte il Bologna e va in testa alla classifica con Lazio, Roma e Torino, in attesa del Napoli

Marco Macca

Con i gol di Leao e Giroud, il Milan batte il Bologna e va in testa alla classifica con Lazio, Roma e Torino, in attesa del Napoli. Ecco le parole a DAZN dell'allenatore rossonero Stefano Pioli:

Milan, Pioli: “Scudetto? Vedo nei miei la fame giusta per scrivere altre pagine di storia”- immagine 2

"Mi è piaciuta la squadra, per il lavoro che ha fatto, al netto di qualche errore tecnico. Nei miei giocatori vedo la fame giusta per scrivere altre pagine di storia, dopo lo scudetto. Ci siamo alzati da soli le aspettative, dobbiamo imparare quando andare in verticale e quando gestire maggiormente il possesso palla. De Ketelaere? Solo sensazioni positive. E' arrivato da poche settimane, per lui è cambiato tutto. Ma ha grandi potenzialità, è un ragazzo molto intelligente. Ma ci vuole un po' di tempo. Fra poco per le prime del campionato inizierà una nuova stagione, visto che inizieranno anche le coppe. Devo essere coerente e dare spazio a tutti, visto che cerco di far sentire tutti importanti. Leao? Lo vedo sereno e disponibile: sa che ha grande potenziale, ma sa che può migliorare. Non ho mai avuto la sensazione che avesse la testa altrove".

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di