FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pioli: “Trasferta Verona sempre difficile da preparare. Dobbiamo fare ancora di più”

Milan Pioli
Il tecnico del Milan in un'intervista alla Lega Serie A parlando, tra i tanti argomenti trattati, anche del prossimo avversario dei rossoneri

Andrea Della Sala

(ANSA) - MILANO, 14 OTT - "La trasferta di Verona è sempre difficile da preparare perché ogni volta affrontiamo una squadra molto fisica, intensa e difficile da superare che davanti al suo pubblico si esalta. Abbiamo le nostre carte da giocare e tanta qualità da mettere in campo, dovremo preparare molto bene ogni dettaglio perché conosciamo le difficoltà incontreremo": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli in un'intervista alla Lega Serie A parlando, tra i tanti argomenti trattati, anche del prossimo avversario dei rossoneri, impegnati domenica al Bentegodi.

Pioli: “Trasferta Verona sempre difficile da preparare. Dobbiamo fare ancora di più”- immagine 2

Il rammarico più grande in questo inizio stagione, per Pioli, resta la sconfitta contro il Napoli. "Il bilancio in campionato sarebbe stato molto positivo - ammette il tecnico - se non avessimo perso perché credo che, per come la squadra ha giocato, meritassimo altro. Sappiamo che dobbiamo continuare così e che possiamo fare meglio. Abbiamo subito qualche gol di troppo nonostante avessimo concesso poco agli avversari - spiega l'allenatore rossonero -. Dobbiamo e possiamo fare ancora di più, ci prepariamo per affrontare al meglio questo troncone di campionato che sarà molto particolare". (ANSA).

tutte le notizie di