Oltre alla cessione pesante, compito dei dirigenti dell'Inter sarà quello di piazzare anche gli esuberi cercando di ricavare il più possibile per fare cassa. Questo il punto dal Corriere dello Sport sulle cessioni minori: "Il Monza ha preso Carboni da Cagliari e praticamente ha "mollato" Pirola. L'Inter, che lo valuta 8 milioni, ha una proposta dalla Salernitana e potrebbe cederlo a patto che i campani accettino di inserire una "recompra" ovvero diano ai nerazzurri la possibilità di riacquistarlo dopo 24 mesi a una cifra che verrà stabilita adesso.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cds – Inter, Pirola alla Salernitana solo con recompra. Pinamonti? Lo scenario
La Dea, però, in avanti ha Muriel e Zapata e solo se cederà il primo, potrà investire su "Pina", il cui nome è stato fatto esplicitamente da Gasperini
L'operazione può prendere quota in breve. E mentre in viale della Liberazione aspettano la visita di Felicevich per formalizzare la fine del rapporto con Vidal (già stabilita la cifra, circa 4 milioni) e trattare la buonuscita di Sanchez, Pinamonti è sempre più orientato sul trasferimento all'Atalanta. Con buona pace del Monza che lo vuole. La Dea, però, in avanti ha Muriel e Zapata e solo se cederà il primo, potrà investire su "Pina", il cui nome è stato fatto esplicitamente da Gasperini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA