ultimora

Pirozzi: “Isla perfetto per Mazzarri, Ranocchia non si muove. E Cassano…”

L’agente Fifa Vito Pirozzi a Ilsussidiario.net parla del mercato dell’Inter, in particolare del possibile arrivo di Mauricio Isla. Dubbi invece sul futuro di Andrea Ranocchia e di Antonio Cassano… A questo punto, meglio...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Vito Pirozzi a Ilsussidiario.net parla del mercato dell'Inter, in particolare del possibile arrivo di Mauricio Isla. Dubbi invece sul futuro di Andrea Ranocchia e di Antonio Cassano...

A questo punto, meglio Nainggolan o Paulinho per il centrocampo? Sono un autentico estimatore di Nainggolan, per questo punterei sul belga che tra l'altro conosce benissimo il campionato italiano.

Mazzarri vorrebbe un tornante per il suo modulo, nel mirino c'è Isla...L'Inter con lui prenderebbe un grande giocatore, perché il cileno è davvero un tornante di grande livello e sarebbe perfetto per il gioco di Mazzarri.

Quante voci su Ranocchia, potrebbe davvero andare via? Io credo che tutte queste voci di mercato non sempre siano veritiere. Potrebbe anche essere un modo per depistare la stampa. Ranocchia è un giocatore importante.

Cassano-Mazzarri: i due riusciranno a lavorare assieme? Dipenderà molto dal giocatore, che dovrà avere un comportamento esemplare nei confronti del tecnico toscano. Mazzarri dovrà poi decidere se puntare su FantAntonio.

Lei cosa consiglierebbe? Un Cassano perfettamente integrato nel gruppo e nel modulo di Mazzarri sarebbe un'arma in più per l'Inter della prossima stagione.