ultimora

Piscedda: “Hernanes? Non esageriamo, doveva esultare. E’ esemplare e poi…”

Massimo Piscedda, cuore laziale con oltre sei stagioni di biancoceleste alle spalle, commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il piccolo caso venutosi a creare ieri sera dopo l’esultanza di Hernanes, ex in grado di sconfiggere la Lazio...

Francesco Parrone

Massimo Piscedda, cuore laziale con oltre sei stagioni di biancoceleste alle spalle, commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il piccolo caso venutosi a creare ieri sera dopo l'esultanza di Hernanes, ex in grado di sconfiggere la Lazio con una doppietta: "Quando uno segna, deve esultare, senza offendere nessuno e non mi sembra che abbia offeso nessuno. Lo conosco, è una persona seria, non mi pare il caso di esagerare".

La curva non l'ha presa bene però:"La curva è normale che quando prendi gol non sia felice. Da laziale lo ricordo con enorme piacere, per me è un ragazzo per bene e che ha fatto 40 gol da centrocampista in tre anni".

Lui peraltro si è già scusato più volte:"E' un ragazzo che fa il professionista in maniera esemplare, non è andato sopra le righe, caso chiuso perché non è mai stato aperto. Mi dispiace che abbia segnato, questo sì (ride, ndr)".