Alessandro Pistone, ex terzino dell'Inter, intervistato dai colleghi di Tmw, ha parlato dell'Inter di Stramaccioni: "Occorre tempo per amalgamare una squadra così nuova come l'Inter, ma i nerazzurri restano estremamente competitivi: devono puntare ad entrare in Champions League. L'Inter ha calciatori importanti, è una squadra con una grossa percentuale di calciatori nuovi e per questo ha bisogno di ulteriore tempo per perfezionare alcuni meccanismi. Tuttavia le recenti vittorie caratterizzate inoltre da un buon gioco velocizzano questo processo, i risultati positivi aumentano la consapevolezza nei ragazzi della propria forza. Anche i 'vecchi' e quelli che hanno vinto campionato e Champions possono trovare nuovo entusiasmo in questa squadra".
ultimora
Pistone: “Inter? Nerazzurri estremamente competitivi. L’obiettivo deve essere…”
Alessandro Pistone, ex terzino dell’Inter, intervistato dai colleghi di Tmw, ha parlato dell’Inter di Stramaccioni: “Occorre tempo per amalgamare una squadra così nuova come l’Inter, ma i nerazzurri restano estremamente...
Adesso l'Inter è terza in classifica con la Lazio..."L'obiettivo nerazzurro deve essere quello di arrivare in alto. La squadra ha i mezzi per farlo e quindi credo che il terzo posto alla fine del campionato sia alla portata. Ieri è arrivato anche il primo successo a San Siro, adesso ci sono tutti i presupposti per fare bene".
Credi che l'Europa League sia considerato un obiettivo secondario da questa squadra?"Assolutamente no - prosegue Pistone -, ovvio che l'Inter per il futuro debba pensare a conquistare la Champions ma contemporaneamente l'Europa League rappresenta un obiettivo importantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA