FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ponciroli: “Lautaro strepitoso, ma ci sono delle ombre verso il City: vi spiego”

Ponciroli: “Lautaro strepitoso, ma ci sono delle ombre verso il City: vi spiego” - immagine 1
Il giornalista ha parlato della vittoria dell'Inter contro la Fiorentina e si è proiettato sulla finale di Champions League di Istanbul

Dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, l’Inter si appresta a tornare in campo in Serie A. Di fronte alla squadra di Simone Inzaghi ci sarà l’Atalanta a San Siro. Ecco le dichiarazioni a TMW Radio di Fabrizio Ponciroli sul momento dei nerazzurri, anche in vista della finale di Istanbul.

Inter Inzaghi

Partendo dall’Inter è chiaro che la vittoria rappresenti un risultato importante, ci sono degli aspetti positivi con un Lautaro Martinez strepitoso. Ci sono però delle ombre, come dimostrano le tantissime occasioni concesse alla Fiorentina. Questo con il Manchester City non puoi permettertelo, su questo dovrà lavorare Inzaghi ma credo che avrà un approccio ben diverso a Istanbul.


Ponciroli: “Lautaro strepitoso, ma ci sono delle ombre verso il City: vi spiego”- immagine 3

Per la Fiorentina mi è dispiaciuto, io sono sempre per gli underdog e mi sarebbe piaciuto rivedere il nome della Fiorentina nell’albo d’oro. Credo che Commisso stia facendo tanto per la Fiorentina e meriterebbe un trofeo. Spero che questa sconfitta non condizioni la finale con il West Ham, che è una buona squadra, e spero soprattutto che la Fiorentina possa crescere a livello difensivo perché ha delle lacune enormi. Italiano ha fatto delle cose meravigliose, a prescindere da quello che succederà nella finale di Conference. Mi auguro possa vincere la finale, perché serve un trofeo che possa cambiare la visione di questo percorso a Firenze. Crescerebbe enormemente la stima nei confronti di Italiano e sarebbe la consacrazione per un progetto straordinario firmato Rocco Commisso”.

tutte le notizie di