ultimora

Posticipo 20^giornata: Per il Milan tutto facile, contro il Cagliari è un netto 3-0

Il Milan non sbaglia, batte il Cagliari 3-0 e tiene nel mirino la Juventus, nuovamente tornata ad un solo punto di distanza. Ad aprire le danze al 32′ del primo tempo, è l’indomabile e il solito Ibrahimovic: lo svedese da un calcio di...

Francesco Parrone

Il Milan non sbaglia, batte il Cagliari 3-0 e tiene nel mirino la Juventus, nuovamente tornata ad un solo punto di distanza. Ad aprire le danze al 32' del primo tempo, è l'indomabile e il solito Ibrahimovic: lo svedese da un calcio di punizione sforna una parabola imparabile per il portiere sardo Agazzi.

Il raddoppio arriva dopo soli sette minuti. Mexes con cross da centrocampo trova Ibrahimovic: sponda di petto immediata a premiare l'affondo di Nocerino che di sinistro senza pensarci infila nuovamente l'estremo difensore rossoblù.

Il Cagliari non riesce a rendersi pericoloso e al 75' subisce addirittura la rete del 3-0. Ad aggiungersi alla festa rossonerà è anche Massimo Ambrosini: approfittando della giocata smarcante di Emanuelson, il capitano rossonero dall'altezza del dischetto sigla la rete che chiude definitivamente il match.