ultimora

Prandelli: “Aspetto sempre Balotelli. Su Icardi…”

una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, il Ct della Nazionale Cesare Prandelli si è soffermato su tanti temi, anche su Balotelli: “Abbiamo parlato per telefono, gli ho dato consigli personali, che restano tra noi. La situazione...

Riccardo Fusato

una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, il Ct della Nazionale Cesare Prandelli si è soffermato su tanti temi, anche su Balotelli: "Abbiamo parlato per telefono, gli ho dato consigli personali, che restano tra noi. La situazione calcistica è chiara: è fermo ai gol di giugno alla Germania. Siamo quasi a febbraio. Chi ricorda una bella giocata da allora? La speranza è sempre la stessa: che Mario decida di investire finalmente su di sé; che dica una buona volta: "Okay, ora divento il più forte del mondo", che metta in cantina il personaggio e lasci parlare solo il calciatore. Io ci credo sempre. Per nessuna ragione un allenatore può permettersi di mollare tanto talento".

Una battuta anche sui "nuovi" da portare in Azzurro: "Uno su tutti: Icardi della Samp. Vuole andare con l'Argentina? A noi ha detto altro... Gli abbiamo parlato, c'era un'intesa, poi è successo qualcosa. Ma ci speriamo ancora".