Intervistata da Forbes Italia, Silvia Prandelli, ai vertici di Populous per il mercato dell’Europa mediterranea, fa il punto sulla situazione relativa alla costruzione del Nuovo San Siro, progetto voluto fortemente da Inter e Milan. "Bisogna essere molto pazienti. Purtroppo dovremo aspettare il dopo elezioni per una risposta risolutiva. I club sono fermamente intenzionati a promuovere la struttura, che tra l’altro vuole essere un luogo sostenibile per la Milano del futuro".
ultimora
Prandelli (Populous): “Ecco quando potrebbe arrivare una risposta. Inter e Milan…”
Intervistata da Forbes Italia, Silvia Prandelli a il punto sulla situazione relativa alla costruzione del Nuovo San Siro
Altri progetti italiani?
Al momento non possiamo svelarli. Dovremmo però poterne parlare intorno alla metà di ottobre.
Saranno Milano-centrici?
Riguardano Milano, ma anche altre aree del nord e centro Italia.
La discesa mediterranea di Populous c’entra con la Brexit?
Sicuramente sì. La Brexit ha contribuito ad accendere i riflettori sul mercato del Sud Europa. Con l’Italia, comunque, c’era già un discorso avviato: penso anzitutto all’Oval Ligotto di Torino. Le nostre operazioni non si limitano alla realizzazione di stadi. Promuoviamo l’intrattenimento a 360 gradi, occupandoci del contenente e del contenuto.
Parliamo della squadra italiana.
Per ora siamo in cinque. Altri quindici sono a Londra ma dovrebbero trasferirsi a Milano, in linea con la filosofia di Populous che predilige un mix tra figure professionali e competenze diverse. Coltiviamo un approccio olistico.
(Forbes.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA