ultimora

RANIERI SI FERMA IN CASA, DOMANI IL TOTTENHAM PUO’ AGGANCIARE IL LEICESTER. SEGNA BORINI

In un anomalo martedì di Marzo si è giocata parte della ventottesima giornata di Premier League. A Leicester i padroni di casa hanno ospitato il West Bromwich Albion, facendosi bloccare per 2-2: prima in svantaggio, poi in vantaggio e poi...

Fabrizio Longo

In un anomalo martedì di Marzo si è giocata parte della ventottesima giornata di Premier League. A Leicester i padroni di casa hanno ospitato il West Bromwich Albion, facendosi bloccare per 2-2: prima in svantaggio, poi in vantaggio e poi fermati sul 2-2 (Rondon W, Drinkwater L, King L, Gardner). Partita con tanti gol anche al Villa Park tra Aston Villa ed Everton. Vincono gli ospiti 1-3 (Mori, Lennon, Lukaku E, Gestede A). Vince a domicilio anche il Chelsea, che si impone 1-2 sul Norwich (Kenedy, Diego Costa C, Redmond N). Pareggio con gol tra Sunderland e Crystal Palace, che finisce 2-2 (N'Doye, Borini S, Wickham, Wickham C). Infine, importante vittoria del Bournemouth sul Soutampthon grazie ai gol di Cook e Afobe.

Col pareggio di stasera il Leicester si porta a 57, distante solo 3 punti dal Tottenham che domani contro il West Ham potrà tentare l'aggancio in vetta. Pronta a risorgere anche l'Arsenal a 51 punti che domani ospita all'Emirates lo Swansea di Paloschi e Guidolin.