"Non so cos'abbia Gentile. Forse è incredibilmente geloso e non può allontanarsi di più 200 km dalla giovane moglie". Christian Constantin, presidente del Sion, attende di capire per quale motivo Claudio Gentile non si sia presentato per cominciare l'avventura da allenatore e non abbia fornito spiegazioni per il forfait. Secondo il quotidiano Le Matin, il 60enne tecnico italiano sarebbe bloccato da una "paura paralizzante, come un cavallo che rifiuta di saltare l'ostacolo".
ultimora
Pres. Sion: “Gentile è sparito, forse è troppo geloso della moglie. E’ aberrante!”
“Non so cos’abbia Gentile. Forse è incredibilmente geloso e non può allontanarsi di più 200 km dalla giovane moglie”. Christian Constantin, presidente del Sion, attende di capire per quale motivo Claudio Gentile non si sia...
"Non conosco l'origine del problema", dice Constantin. "Forse riceverò un certificato medico nelle prossime 48 ore. E' incredibilmente geloso e non riesce ad allontanarsi di più di 200 km dalla giovane moglie? Sembra comunque un problema di ordine psicologico. Ma non non cosa sia. La cosa migliore è che si spieghi: ci sono elementi aberranti nel suo comportamento...".
Nelle ultime ore, i legali del club avrebbero avuto contatti con l'avvocato di Gentile. Nei prossimi giorni le parti dovrebbero confrontarsi a Lugano. Difficile, se non impossibile, ipotizzare una soluzione positiva: "Che credibilità può avere davanti alla squadra?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA