ultimora

Pres.Bologna: “Vogliono metterci all’angolo. L’agente di Gilardino…”

Rammaricato per il colloquio avuto ieri con il presidente Enrico Preziosi. Il presidente del Bologna Albano Guarald ai microfoni di Radio International Bologna attacca il numero uno genoano e il procuratore di Alberto Gilardino: “Diciamo...

Francesco Parrone

Rammaricato per il colloquio avuto ieri con il presidente Enrico Preziosi. Il presidente del Bologna Albano Guarald ai microfoni di Radio International Bologna attacca il numero uno genoano e il procuratore di Alberto Gilardino: “Diciamo ironicamente che gli accordi che avevamo con il Genoa li abbiamo male interpretati. Scherzi a parte il problema è che gli stessi sono stati messi in discussione continuamente e a questo si aggiunge il fatto che vogliono tenere distinte la questione Gilardino da quella che riguarda Robert Acquafresca e Federico Rodriguez. E questo non ci va bene. Il Genoa e Beppe Bozzo (l’agente del giocatore, ndr) vogliono metterci in un angolo e questo non ci va bene. Ci sono limiti oltre i quali, pur stimando il giocatore, come società non possiamo andare: a un certo punto si è registrato un interessamento dell’Inter e il procuratore evidentemente ha le sue strategie. A certe condizioni, a 16, 17, 19 milioni di euro, sarebbe un suicidio impegnarsi. O le posizioni vengono riviste e la nostra porta rimane aperta o non se ne fa nulla“.

Presidente, ha parlato con Gilardino? “Ci siamo sentiti qualche giorno fa, poi più nulla“.

A questo punto il Bologna va su Rolando Bianchi? Il tecnico condivide questa scelta? Stefano Pioli è costantemente informato e conosce i nostri movimenti passo passo“.