Genoa-Bologna è stata senza dubbio segnata dall’espulsione di Diego Perotti. Il presidente Enrico Preziosi guarda la gara nel complesso: “La gomitata? Un segno di frenesia, ma non ha senso provare a vincere in inferiorità numerica. È una stagione che va così, dobbiamo andare al Santuario della Madonna della Guardia”.Gian Piero Gasperini invece alza la voce e condanna il suo giocatore, mostrandosi stizzito per queste situazioni che continuano a ripetersi:“Situazioni del genere che si ripetono di continuo sono pesanti da reggere. Non avrei dovuto farlo entrare? Non scherziamo, qui non giochiamo a briscola. Ora lasciamo passare la nottata e poi ricominciamo con lo stesso impegno”.
ultimora
Preziosi-Gasp, tregua armata? a fine gara il presidente…
Genoa-Bologna è stata senza dubbio segnata dall’espulsione di Diego Perotti. Il presidente Enrico Preziosi guarda la gara nel complesso: “La gomitata? Un segno di frenesia, ma non ha senso provare a vincere in inferiorità numerica. È una...
Proprio il tecnico a fine gara, è rimasto a colloquio per diverso tempo col presidente, parso davvero arrabbiato per l’atteggiamento messo in campo dalla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA