Primavera, Schirò: “Raccolto meno di quanto meritato. Contro il Barcellona sarà stupendo”

Primavera, Schirò: “Raccolto meno di quanto meritato. Contro il Barcellona sarà stupendo”

Le parole del centrocampista dell’Inter ai microfoni del canale tematico nerazzurro

di Fabio Alampi, @FabioAlampi

Dopo i tanti match ravvicinati che hanno visto l’Under 19 impegnata su più fronti tra Campionato e Youth League, per la squadra di Armando Madonna la sosta per le Nazionali rappresenta la possibilità di recuperare le energie e preparare al meglio il prossimo mese di partite. Fiorentina, Juve, Roma e la doppia sfida contro il Barcellona i prossimi impegni che vedranno protagonista la squadra nerazzurra.

Proprio su questi temi si è espresso ai microfoni di Inter TV Thomas Schirò: “Questo è il periodo giusto per lavorare tanto e prepararci nel migliore dei modi alle sfide che ci attendono. La vittoria con l’Udinese è servita ad aumentare il nostro morale dopo la sconfitta di Eindhoven e per preparare con serenità i prossimi impegni”.

Una piccola parentesi sulle prime due sfide di Youth League – “Oltre a qualche disattenzione siamo stati sfortunati e abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato” – e un pensiero sulla prossima sfida a “La Masia”: “Giocare contro il Barça sarà stupendo, dovremo dare il massimo per ottenere i tre punti e migliorare la nostra classifica”.

“Abbiamo una rosa competitiva per sostenere il doppio impegno e le tante partite permettono al mister di impiegare tanti giocatori. Chiunque scende in campo dà il 100% per il gruppo e questo è molto importante”, ha concluso Schirò.

(inter.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy