Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio Mattino Sport, l'ex giocatore ha parlato del big match in programma questa sera
Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio Mattino Sport, Roberto Pruzzo ha parlato del big match in programma questa sera tra Inter-Atalanta. "Certo che l’Atalanta, dopo qualche giorno, ritorna lì dove è stata veramente dura. Il Milan ha giocato una partita di gran livello, perché ha corso molto ma ha giocato di qualità. L’Atalanta è riuscita a contenere, sarà dura anche stasera anche se la squadra di Gasperini ha forza, esperienza, cambi e la possibilità di giocare alla pari".
"Io credo questo, poi come potrà andare la partita non lo possiamo ipotizzare. Se ti scopri un attimino l’Inter ti fa dei contropiedi che ti possono mettere a terra. Per un’ora il Lecce è stato in partita: alla fine 0-4. L’Atalanta è chiamata a una super partita, per provare a dare una sorpresa: se dovesse vincere, e nel calcio tutto è possibile, la corsa per il quarto posto sarebbe difficile per le altre".