PS – Inter, un posto per tre: Caceres, Criscito o Darmian? Ranocchia invece…

L’Inter starebbe lavorando per rinforzare il reparto difensivo: operazioni complicate, mentre si cerca di definire il prestito di Erkin al Besiktas

di Marco Astori, @MarcoAstori_

In diretta dagli studi di Premium Sport, l’esperto di mercato Paolo Bargiggia ha parlato del reparto difensivo dell’Inter e dei nomi che interessano alla dirigenza nerazzurra per rinforzarlo:

“L’Inter si trova al momento in emergenza per quanto riguarda la difesa, con Ansaldi infortunato e Santon che è stato messo al centro di molte trattative nessuna delle quali andata a buon fine per i problemi fisici del giocatore. La società sta parlando da tempo con Daniel Fonseca, che è il procuratore di Caceres, che è libero e fra l’altro è stato offerto anche al Milan. Ci sono dubbi sulle condizioni fisiche dell’uruguaiano, l’Inter sta facendo delle valutazioni ma preferirebbe profili come quello di Criscito o Darmian, anche se per l’italiano non c’è ancora una risposta dal Manchester United per quanto riguarda l’ipotesi di prestito. Per quanto riguarda Criscito, lo Zenit non lo cede per meno di 10 milioni di euro: operazione non molto semplice. L’Inter starebbe ragionando anche sui centrali difensivi, in quanto Ranocchia andrebbe sostituito solo con un altro italiano per la lista dei 25, operazione difficile. Ancora in ballo l’uscita di Erkin, per cui ancora non sono state perfezionate le condizioni del prestito col Besiktas”.

(Fonte: Premium Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy