FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

QN – Inter, domani il giorno di Cancelo: arriverà anche un centrale. Schick la ciliegina?

A poco più di una settimana dalla fine del mercato, l'Inter deve ancora perfezionare la rosa da confezionare per Spalletti

Matteo Pifferi

Nessun proclama, nessun ribaltone ma una ventata d'aria nuova e fresca in casa Inter. Tre mesi dopo la conclusione della disastrosa stagione dei quattro allenatori, ora si inizia un nuovo ciclo con Spalletti. Come riportato da QN, sembra essere davvero lui il valore aggiunto di una squadra che non ha fatto 'botti' sul mercato ma che ha mantenuto i volti 'vecchi', i quali sembrano sorridenti e più motivati.

OBIETTIVI E MERCATO - L'Inter, per il momento, ha tre obiettivi da raggiungere in un colpo solo: resettare il passato, ripartire ora e vincere in futuro. Nonostante si sia al cospetto della sfida-trappola con la Fiorentina - da Borja Valero a Pioli passando per Vecino, è la gara degli ex -, il tema mercato è caldissimo: Cancelo è in arrivo - domani dovrebbe essere il giorno giusto - e con lui anche un centrale che rimpiazzerà Murillo. La ciliegina sulla torta potrebbe essere Schick mentre Candreva è destinato a rimanere. Intanto la squadra è concentrata sul campo perché stasera ci sarà un San Siro delle grandi occasioni: d'altronde una 'prima' con una cornice di pubblico così non la si vedeva (leggi qui) dai tempi di Mourinho.

(QN)