La rabbia di Rob Green. L'ex portiere titolare del Qpr racconta di come sia arrivato a sorpresa l'acquisto di Julio Cesar: "Un giorno chiamai i dirigenti e dissi loro: 'ho visto Julio Cesar al campo di allenamento'. E loro mi risposero: 'ah davvero è qui?'. Avevo letto di voci sull'acquisto di Julio ma i dirigenti dissero che erano solo indiscrezioni giornalistiche e che lui non avrebbe firmato", raccoglie Fcinter1908.it.
ultimora
Rabbia Green: “Dissi al Qpr: ho visto JC al campo, allora? Mi risposero…”
La rabbia di Rob Green. L’ex portiere titolare del Qpr racconta di come sia arrivato a sorpresa l’acquisto di Julio Cesar: “Un giorno chiamai i dirigenti e dissi loro: ‘ho visto Julio Cesar al campo di allenamento’. E...
Dopo l'acquisto dell'ex interista, Green ha chiesto spiegazioni: "Ho chiesto a Mark Hughes e lui mi ha detto che Julio avrebbe fatto il titolare, che voleva due grandi portieri a giocarsi il posto. Allora gli ho detto: 'se mi dici che Julio Cesar giocherà titolare non si tratta proprio di una competizione ad armi pari non credi?'. E lui mi rispose: 'sei libero di andartene quando vuoi'. Non era la risposta che volevo sentire".
Green ha capito subito che avrebbe avuto vita dura: "Julio è più vecchio di me, è un grande portiere e tutti quanti si sarebbero chiesti come mai un portiere che firma un importante quadriennale non giocasse. Non potevo competere a livello economico"
© RIPRODUZIONE RISERVATA