Raddrizzani acquisisce il 50% delle quote del Leeds di Cellino. L’imprenditore…

L’italiano è entrato come socio nel club inglese ed è stato uno dei consulenti nella trattativa di acquisizione dell’Inter da parte di Suning

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Andrea Radrizzani ha acquisito una quota del 50 per cento del Leeds United, il club inglese di Massimo Cellino. Si tratta di un imprenditore che lavora nel mondo dei media sportivi e lavora soprattutto con i diritti televisivi, ha iniziato a trattare con Cellino già nella scorsa estate per diventare suo socio nel club inglese. Lui stesso ne ha parlato su Twitter:

Ha detto in merito all’acquisizione: “Sono felice e orgoglioso di aver acquisito una quota del 50 per cento in un così prestigioso club di calcio come il Leeds United. Sono entusiasta per la sfida e lavorerò fianco di Massimo e di tutti quelli che lavorano al club per  fare del Leeds United un successo. Sono pienamente consapevole della grande eredità e delle tradizioni del Leeds United e mi sforzerò di essere un custode delle idee delle molte migliaia di tifosi Leeds, che sono la linfa vitale del club“.

Raddrizzani è uno dei consulenti che ha lavorato alla cessione delle quote di maggioranza dell’Inter a Suning.

(Fonte: Daily Mail)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy