ultimora

Radice (Mediaset): “Moratti arrabbiatissimo per gli infortuni. Su Mazzarri…”

Il giornalista di Sport Mediaset, Angiolo Radice, a Radio Crc nella trasmissione ‘Si gonfia la rete‘ ha fatto il punto sul momento vissuto in casa Inter, e analizzato il futuro di Andrea Stramaccioni: “In questi giorni si è...

Francesco Parrone

Il giornalista di Sport Mediaset, Angiolo Radice, a Radio Crc nella trasmissione 'Si gonfia la rete' ha fatto il punto sul momento vissuto in casa Inter, e analizzato il futuro di Andrea Stramaccioni: "In questi giorni si è valutato il lavoro fatto non solo da Stramaccioni ma da tutto lo staff tecnico perché le conseguenze per ciò che concerne la forma e le condizioni fisiche sono strane e disastrose. 

Nei giorni scorsi Moratti era arrabbiatissimo perché riteneva che non era stato fatto un lavoro giusto sui giocatori, forse il troppo carico estivo non ha giovato alla squadra. La stagione del Napoli è ottima e credo che il club non stia pensando a come arrivare secondi ma a come giocarsi la Champions League.

Mazzarri? La mia sensazione è che resterà al Napoli. Mai come quest'anno il rapporto col presidente è stato tranquillo quindi troveranno tutti gli accordi per costruire un Napoli fortissimo anche l'anno prossimo, anche sena Cavani".