Stefan Radu, dopo la partita con l'Inter ha parlato dalla zona mista del Meazza anche ai microfoni di FCINTER1908.IT. Ed ecco cosa ha detto:
ultimora
Radu in mixed: “Vittoria per Pioli. Sapevamo di poter vincere a Milano dopo…”
Stefan Radu, dopo la partita con l’Inter ha parlato dalla zona mista del Meazza anche ai microfoni di FCINTER1908.IT. Ed ecco cosa ha detto: -La partita dell’anno scorso con l’Inter aveva lanciato la Lazio verso il terzo posto...
-La partita dell'anno scorso con l'Inter aveva lanciato la Lazio verso il terzo posto in classifica, ci avevate pensato a quella partita?
L'anno scorso lo abbiamo ricordato un pochino, ma sinceramente dopo la partita vinta contro l'Udinese giovedì abbiamo pensato che potevamo farcela a vincere qui a Milano.
- Cosa è successo dopo la Samp?
Ogni partita parliamo tra di noi. Conta che già da giovedì si è visto un grande atteggiamento e una squadra che vuole fare bene anche in campionato come abbiamo fatto in Europa.
- Dedicata a Pioli?
Sì, sicuramente è merito suo.
- Tante critiche a questa squadra ma certo non si può dire che giocate contro Pioli, anzi...
Abbiamo sentito pure noi queste cose, ma ci viene da ridere sinceramente. Ci ha dato fiducia a tutti, non solo a Felipe, siamo tutti con lui.
- Cosa intendi quando parli di Felipe?
Solo che vuole farci vincere.
- È il momento di Radu questo?
Forse all'inizio del campionato, ma non era solo colpa mia. È stato puntato tutto su di me, ma io cerco di migliorare e di fare al meglio sempre.
- Dedicata anche ai tifosi?
Ci fa piacere di averli vicino perché sinceramente mi sento più carico quando loro ci danno la giusta spinta. Anche giovedì, anche se erano pochi ci hanno creduto e abbiamo vinto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA