ultimora

Raiola: “Pogba sopravvalutato? Lineker dice solo stronzate. Un panchinaro a 40 mln…”

L'agente del centrocampista della Juve replica per le rime all'ex nazionale inglese: "Lo disse anche di Ranieri"

Daniele Mari

"Quando uno viene pagato per parlare di calcio non vuol dire che ne capisce. Come fa a dire che Pogba è sopravvalutato se non sa il suo valore? Per me, casomai, Pogba è sottovalutato visto che un giocatore che fa panchina nel Belgio, come Batshuayi, viene venduto al Chelsea per 40 milioni. Lineker non capisce un tubo secco e siamo abituati alle sue str…".

Va giù duro l'agente Mino Raiola, che intervenendo nel programma 'Zona 7' di RaiSport risponde così alla richiesta di commentare quanto detto su Pogba ("è il giocatore più sopravvalutato al mondo?") dall'ex bomber dell'Inghilterra Gary Lineker, ora apprezzato opinionista televisivo.

"Già (Lineker n.d.r.) lo aveva fatto con Ranieri - dice ancora Raiola -, dicendo che non era una cosa buona il suo arrivo al Leicester. Anzi, se magari Lineker desse le sue dimissioni farebbe un piacere a tutti". Immancabile una battuta sul futuro di un suo celebre assistito, Zlatan Ibrahimovic: "ancora non abbiamo deciso dove andrà. Italia? Con l'ingresso di questi nuovi capitali stranieri può essere una possibilità".

(agenzie-repubblica.it)

tutte le notizie di