Rakitic, una foto attira l’attenzione dei media spagnoli: “Normale o notizia di mercato?”

Rakitic, una foto attira l’attenzione dei media spagnoli: “Normale o notizia di mercato?”

Il centrocampista croato è stato immortalato su un aereo diretto a Parigi e tutti hanno parlato della trattativa per il ritorno di Neymar

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

La foto ha fatto il giro dei media spagnoli. Arriva da Twitter ed immortala il centrocampista del Barcellona, Rakitic, in compagnia della moglie, su un volo per Parigi. Ed è scattato l’allarme. I giornali spagnoli si sono chiesti se fosse un normale giro in compagnia della famiglia in una delle città più belle del mondo o se si tratta di una notizia di mercato. 

Sport per esempio scrive: “La foto fa scalpore perché a Parigi c’è il PSG, uno dei club che avrebbe voluto prenderlo dal Barcellona. In effetti se ne era parlato anche nell’ambito della trattativa che riporterebbe in Spagna Neymar. Ad ogni modo Parigi è la città dell’amore, non sappiamo se è una destinazione per le vacanze o per altre attività. Di sicuro è tra i convocati per il ritiro che inizia il 14 luglio”. Di Rakitic si era parlato anche in chiave Inter. Ma si era anche detto che Valverde aveva convinto il calciatore croato a restare al Barça.

(Fonte: Sport.es)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy