Intervenuto a TvPlay, Roberto Rambaudi è tornato sulla sconfitta della Lazio a San Siro contro l'Inter. Queste le dichiarazioni dell'ex giocatore biancoceleste: "A Milano è mancato il piano B, come spesso accaduto. Parlo anche della scelta degli uomini, è uscito Cataldi ed è entrato Vecino, questo cambio difensivo non ha aiutato, secondo me a volte puoi pensare di palleggiare ancora di più e difenderti in questo modo, tenendo tu la palla. Marcos Antonio avrebbe potuto fare bene. Anche perché, se rimani troppo basso, prima o poi il gol l’Inter te lo fa…”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Rambaudi: “Lazio, con l’Inter sono mancate due cose. L’ingresso di Vecino…”
Intervenuto a TvPlay, l'ex giocatore biancoceleste è tornato sulla sconfitta della Lazio a San Siro contro l'Inter
"La partita è stata svolta come vuole Sarri. Impostando una grande partita difensiva e sfruttando le ripartenze. La Lazio ha tanta qualità davanti, il tecnico poi ha valorizzato i difensori non avendo a disposizione calciatori top. Secondo me a Milano è mancato un po’ di coraggio“.
LEGGI ANCHE
"Non ho visto la voglia di imporre il proprio gioco e dominare gli avversari. La Lazio ha avuto la bravura e la fortuna di andare in vantaggio, dopo mi aspettavo qualcosa di più. Volevo vedere il coraggio di fare male di nuovo all’Inter".
(TvPlay.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA