ultimora

Ramirez in gol con l’Uruguay. La Premier lo aspetta?

Non poteva esserci esordio migliore alle Olimpiadi per Gaston Ramirez andato in gol con la maglia dell’Uruguay nella vittoria per 2-1 contro gli Emirati Arabi Uniti. Una rete che attira ancora di più le attenzioni sul fantasista del Bologna...

Riccardo Fusato

Non poteva esserci esordio migliore alle Olimpiadi per Gaston Ramirez andato in gol con la maglia dell'Uruguay nella vittoria per 2-1 contro gli Emirati Arabi Uniti.

Una rete che attira ancora di più le attenzioni sul fantasista del Bologna al centro di vari intrecci di mercato. In Italia c'è l'Inter in pole position che lo ha scelto come alternativa a Lucas, ma il presidente dei felsinei, Albano Guaraldi, ha spento gli entusiasmi dei neroazzurri: "Le offerte migliori sono arrivate dall'estero e se dovesse arrivare una proposta indecente lo lasceremmo partire".

Un prezzo che una squadra italiana difficilmente è pronta a sborsare in questo periodo: "Di sicuro nella cifra ci dovrà essere il 2 davanti, a meno che non si tratti di sterline, in quel caso il numero può essere diverso".

E la sterlina sembra proprio essere la valuta con cui verrà pagato Ramirez, in Inghilterra danno il Liverpool pronto a sferrare l'assalto decisivo.