FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Samp, Ranieri: “La Lazio mi ha impressionato: con l’Inter giocava bene, poi Lukaku…”

Getty Images

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato della Lazio e ha analizzato il match contro l'Inter con un super Lukaku

Alessandro De Felice

L'allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha parlato della prossima avversaria dei blucerchiati, la Lazio reduce dalla sconfitta di San Siro contro l'Inter con un super Lukaku, a due giorni dal match dell'Olimpico contro i biancocelesti di Simone Inzaghi:

 Getty Images

"Sabato troveremo un'ottima squadra che lotta da diversi anni per qualcosa di importante. Spesso riesce a raggiungere gli obiettivi che si prefissa e adesso affronterà il Bayern Monaco, una delle migliori squadre d'Europa. Sarà una partita bella, difficile ed emozionante, loro vogliono far bene ma lo vogliamo anche noi.

 Getty Images

All'inizio dell'anno non hanno ingranato subito ma è possibile che in un anno possano esserci delle difficoltà. Inzaghi sta facendo un lavoro incredibile, ha giocatori fortissimi tra cui Immobile. Milinkovic e Luis Alberto potrebbero giocare in qualsiasi squadra europea. A San Siro la Lazio stava giocando bene, poi con Lukaku in quelle condizioni ha avuto la meglio l'Inter. I biancocelesti mi hanno impressionato veramente".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso