ultimora

Ranieri:”Se la regola non è cambiata, Villas Boas rischia il posto”

Settimana prossima si svolgerà l’atteso ottavo di finale tra Napoli e Chelsea. Il Mirror ha intervistato l’attuale tecnico dell’Inter, Claudio Ranieri, che in passato, e stato l’allenatore di entrambe le squadre, che ha...

Riccardo Fusato

Settimana prossima si svolgerà l'atteso ottavo di finale tra Napoli e Chelsea. Il Mirror ha intervistato l'attuale tecnico dell'Inter, Claudio Ranieri, che in passato, e stato l'allenatore di entrambe le squadre, che ha detto la sua sulla gara e sulla situazione in casa Chelsea:

"Credo che il Chelsea non sia in un ottimo momento di forma. E con il Napoli è una partita difficilissima, i partenopei hanno già dimostrato quello che possono fare battendo il Manchester City. Da italiano mi auguro che a passare il turno sia il Napoli. Villas Boas? Io sono stato allontanato perchè non ho vinto un trofeo, e a oggi la regola non credo che sia cambiata”.

Il Mirror dando importanza alle parole di mister Ranieri, ha titolato subito: "Villas Boas, Dead Man Walking", che tradotto significa:" Villas Boas, un morto che cammina"