Andrea Ranocchia lascerà - con ogni probabilità - l'Inter. Il quadro è piuttosto chiaro, almeno stando a quanto racconta Alfredo Pedullà: "E' verissimo che la Samp ha fatto pressing esasperato su Ranocchia. Se non c'è offerta dal Milan, Ranocchia andrebbe lì, ma non prima di mercoledì prossimo. Due le motivazioni: a) perché serve; b) perché devono trovare l'accordo con l'Olympique Marsiglia per Rolando. Perciò, la Samp dovrà attendere alcuni giorni: saranno circa 5-6 giornate, in cui il Milan avrà tempoi di portare una proposta. Altrimenti andrà alla Samp".
ultimora
Ranocchia, che pressing dalla Samp: il Milan ha 5-6 giorni. Rolando, ecco le cifre
Andrea Ranocchia lascerà – con ogni probabilità – l’Inter. Il quadro è piuttosto chiaro, almeno stando a quanto racconta Alfredo Pedullà: “E’ verissimo che la Samp ha fatto pressing esasperato su Ranocchia. Se non...
Su Rolando, il problema dell'OM riguarda l'alternativa: fino ad ora, i francesi non sono riusciti il sostituto ideale: se accadrà, via all'effetto domino. Rolando sarà dell'Inter sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 2,7 milioni di euro, mentre Ranocchia andrà alla Samp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA