Si è intrattenuto circa un'ora il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, con l'alpino ferito (nel 18 gennaio 2011, in un attentato nella valle del Murghab), Luca Barisonzi, e la famiglia, presso l'ospedale "Niguarda" di Milano. La Russa dice di averlo "trovato molto migliorato. Per quanto si possa migliorare in quelle condizioni. Adesso muove il braccio e parla fluidamente, ha il morale alto ed è pronto ad andare a vedere la partita della sua squadra del cuore".
ultimora
Ranocchia con La Russa in visita all’alpino ferito in Afghanistan
Si è intrattenuto circa un’ora il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, con l’alpino ferito (nel 18 gennaio 2011, in un attentato nella valle del Murghab), Luca Barisonzi, e la famiglia, presso l’ospedale...
Il riferimento al calcio non è casuale, ad accompagnare il ministro questa mattina nella visita, c'era anche il giocatore dell'Inter, Andrea Ranocchia. "Quello che possiamo fare per Luca, al di la' dell'aiuto che gli spetta per legge - ha detto La Russa - è stargli vicino. Lui voleva solo questo. La vicinanza non solo delle istituzioni ma anche della sua squadra del cuore, l'Inter"."Luca e' pronto ad entrare nella sua nuova casa - ha aggiunto il ministro - che è stata appositamente modificata per le sue esigenze. Mi ha espresso il suo grande desiderio, che potrebbe essere appagato, di continuare a indossare la divisa per sempre. Vediamo se si potrà fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA