Andrea Ranocchia è reduce da un'influenza che ha messo a rischio la finale di Coppa Italia, gli ha fatto perdere tre chili e lo ha debilitato. Questo non gli ha impedito di giocare e vincere la partita contro il Palermo, nè di rispondere presente alla chiamate del ct Prandelli.
ultimora
Ranocchia: “Prandelli mi ha preferito a Bonucci? Non sono mica un cannibale…”
Andrea Ranocchia è reduce da un’influenza che ha messo a rischio la finale di Coppa Italia, gli ha fatto perdere tre chili e lo ha debilitato. Questo non gli ha impedito di giocare e vincere la partita contro il Palermo, nè di rispondere...
In un'intervista rilasciata a 'La Stampa', il difensore dell'Inter ha spiegato di non vedere altro nella sua vita se non il nerazzurro ('Secondo me non c'è una squadra migliore'), ha parlato di Nazionale e anche di Antonio Conte, il prossimo allenatore della Juventus.
"L'ho conosciuto quando ero all'Arezzo e al Bari e io so che vale molto, credo sia pronto a guidare una grande. Bonucci? Mi ha subito la sua esclusione, ma credo sia momentanea. Sentirmi in colpa? Non sono un cannibale che mangia il suo gemello, non scherziamo, sono sicuro che giocheremo ancora insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA