Regina Baresi: “Non è bello perdere il derby col Milan. Pronte per la Juve”

Regina Baresi: “Non è bello perdere il derby col Milan. Pronte per la Juve”

Le parole dell’attaccante dell’Inter Femminile Regina Baresi

di RedazioneFC1908

Intervenuta ai microfoni di Sky Sport direttamente dal torneo per ragazzi organizzato da Gatorade, Regina Baresi ha parlato del movimento calcistico femminile e non solo: “Sono molto orgogliosa. È un passo importante perché brand così importanti che si avvicinano al mondo femminile e danno spazio alle squadre femminili è un passo importante per tutto il movimento. Il mio consiglio? È un’esperienza bellissimo e dico a tutti di divertirsi! Ognuno deve dare il proprio meglio con il sorriso“.

L’Inter è reduce dal ko nel derby contro il Milan: “Mi sono ripresa. Non è bello perdere un derby ma già pensiamo alla prossima partita“.

Le nerazzurre affronteranno domenica prossima la Juventus: “Siamo pronte. Due partite ‘facili’ (ride, ndr) di fila. Stiamo lavorando sugli errori commessi nel derby e miglioriamo giorno dopo giorno. Sappiamo che la Juve è la prima della classe, ma daremo il nostro meglio“.

Quanto manca per arrivare al professionismo? “Manca ancora un pochino ma stiamo facendo grandi passi in avanti. Dal Mondiale in poi abbiamo visto una crescita esponenziale delle bambine. Questo porta a pensare a un futuro solo in crescita. Passo dopo passo arriveremo anche a quello“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy