Intervenuto ai microfoni di MilanNews, Francesco Repice, noto commentatore, è tornato così sull'Euroderby di mercoledì sera, proiettandosi anche sul ritorno: “L’Inter stava meglio del Milan, lo dicevamo nei giorni scorsi. Poi c’è un aspetto che mi ha colpito negativamente… Il Milan ha tirato in porta soltanto due volte in 90’. Una con Messias e una con Tonali. Troppo poco per una squadra di Pioli. Sono rimasto colpito… Ma questa è la Champions, tutto un altro sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Repice: “Inter meglio del Milan. Rimonta? La vedo dura. E per la finale dico…”
Le parole del commentatore: "L’Inter stava meglio del Milan, lo dicevamo nei giorni scorsi. Poi c’è un aspetto che mi ha colpito negativamente"
C’è poco da parlare. L’assenza di Leao è stata decisiva. Anche in ottica rinnovo, penso che il segnale sia arrivato forte alla società: è indispensabile che il Milan tenga il portoghese. Una rimonta del Milan? La vedo dura, ma un gol nei primi minuti potrebbe ribaltare tutto. Nulla è ancora deciso. Così come nell’altra semifinale.
LEGGI ANCHE
Io credo sia una questione di lunghezza dell’organico. Prendete la distinta di mercoledì e guardate la panchina dell’Inter e quella del Milan… In finale? Se il City passa con il Real, sia Inter che Milan hanno chance. Se nerazzurri o rossoneri si trovassero a sfidare gli spagnoli in finale, non ci sarebbe partita. Il Real non sbaglia le finali di Champions. È questione di DNA”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA