ultimora

Repubblica catastrofista: “Inter, CL o morte. Squadra smantellata, big ceduti. Insomma…”

Andrea Sorrentino su Repubblica.it analizza la partita dell’Inter con la Fiorentina. “La botta è stata pesante, più o meno come una lezione. Di colpo, dopo le quattro pappine ingoiate dalla Fiorentina, l’ambiente interista è...

Simona Castellano

Andrea Sorrentino su Repubblica.it analizza la partita dell'Inter con la Fiorentina.

"La botta è stata pesante, più o meno come una lezione. Di colpo, dopo le quattro pappine ingoiate dalla Fiorentina, l'ambiente interista è sprofondato nella mestizia. Lo spogliatoio, che per cinque partite aveva festeggiato le vittorie con selfie trionfanti e subito pubblicati sui social, s'è ammutolito", scrive il giornalista. 

Sul presidente Thohir e sugli obiettivi stagionali ha proseguito Sorrentino: "Erick Thohir, che nella mezza settimana trascorsa a Milano ha avuto la disavventura di assistere alle due peggiori prestazioni dell'Inter (Verona e Fiorentina) ha invitato tutti a una pronta riscossa, mostrando una faccia poco rassicurante. Del resto, drammatizzando un po', si sa bene qual è l'obiettivo del club in questa stagione: o Champions, o morte. Guai, dopo gli investimenti estivi, se non si arrivasse nei primi tre posti, meglio nei primi due: si dovrebbe ricominciare tutto da capo, smantellare, vendere altri pezzi pregiati, insomma un bel pasticcio".