ultimora

Repubblica – Icardi al Real solo per cifra monstre. Ausilio ha pochi soldi e…

“Icardi piace al Real, però, Thohir è stato chiaro: farà parte del futuro dell’Inter. Ma, è anche vero, che di fronte ad un’offerta monstre anche l’idea del presidente interista potrebbe cambiare“. Così...

Eva A. Provenzano

"Icardi piace al Real, però, Thohir è stato chiaro: farà parte del futuro dell'Inter. Ma, è anche vero, che di fronte ad un'offerta monstre anche l'idea del presidente interista potrebbe cambiare". Così Repubblica.it commenta le voci che arrivano dalla Spagna e che parlano dell'interesse di Ancelotti per l'argentino. Ausilio - spiega la giornalista Tiziana Cairati - "cerca negli angoli più reconditi del calciomercato con la speranza di scovare nuovi giocatori, a prezzi moderati, da mettere a disposizione di Walter Mazzarri".

Il mister è in vacanza e aspetta di capire come sarà la sua nuova Inter, i nomi al vaglio dei dirigenti interisti sono tanti, ma non ci sono molti soldi a disposizione per questo il direttore sportivo lavora su prestiti e scambi e si aspetta di capire se si può ricavare qualcosa dalle cessioni di Guarin e Alvarez.