ultimora

Repubblica – Inter, cammino disastroso, oggi ennesima figuraccia. Le liste poi…

Il sito del quotidiano la Repubblica commenta la partita tra Hapoel Be'er Sheva e Inter, terminata con una sconfitta dei nerazzurri.

Simona Castellano

Il sito del quotidiano la Repubblica commenta la partita tra Hapoel Be'er Sheva e Inter, terminata con una sconfitta dei nerazzurri.

"Addio Europa League. L'Inter perde 3-2 in casa dell'Hapoel Be'er Sheva e saluta definitivamente la competizione europea dopo aver rimediato l'ennesima figuraccia. La squadra di Pioli aveva infatti la partita in mano (2-0 all'intervallo grazie ai gol di Icardi e Brozovic), ma è crollata nella ripresa subendo la rimonta dei padroni di casa firmata da Maranhao, Nwakaeme su rigore e Sahar. Nerazzurri così matematicamente eliminati, mentre gli israeliani si giocheranno la qualificazione nel match-spareggio in casa del Southampton. [...] Un cammino disastroso, nato già dalla diramazione delle liste con tanti giocatori importanti non schierabili per il fair-play finanziario (Jovetic, Kondogbia, Gabigol e Joao Mario). Anche in caso di vittoria, i nerazzurri avrebbe dovuto sperare in un mezzo miracolo per passare, ma è stato l'ennesimo harakiri europeo. L'Hapoel, a pari punti con il Southampton, si giocherà il passaggio del turno in casa degli inglesi tra due settimane", si legge sul sito del quotidiano.

(Fonte: repubblica.it)