ultimora

Repubblica – Inter, è caos: emergenza infortuni e quel bilancio che dice…

L’infortunio di Palacio è una di quelle notizie che proprio non ci voleva. Sul suo recupero ci sono solo speranze, poche certezze. E proprio a proposito del rientro dei giocatori in squadra su Repubblica.it si legge: “Da anni staff...

Eva A. Provenzano

L'infortunio di Palacio è una di quelle notizie che proprio non ci voleva. Sul suo recupero ci sono solo speranze, poche certezze. E proprio a proposito del rientro dei giocatori in squadra su Repubblica.it si legge: "Da anni staff tecnico e medico sono arrivati più volte a frizioni (dai lontanissimi tempi di Cuper), perché quando in casa Inter un atleta finisce in infermeria, prima di uscirne passano mesi. L'ultimo è Nagatomo. Il giapponese, fermato da un problema al ginocchio, sarebbe dovuto rientrare entro l'ultima settimana di marzo. Lui afferma di stare bene, nonostante tutto è ancora fermo ai box". 

Il calciatore giapponese oggi è tornato in gruppo, ma si allenava in gruppo anche prima della gara contro la Sampdoria, poi è stato rimesso fuori dalla lista dei convocati per precauzione. 

"Un grande caos regna all'Inter, il finale di stagione rischia di infiammarsi, con i soliti gruppetti che a turno tentano di conquistare i favori del padrone Massimo Moratti, ormai (anche lui) travolto da questa annata tra mercato scriteriato, malati immaginari e scelte tecnico tattiche spesso discutibili. Senza dimenticare i problemi legati al rosso a bilancio. La perdita di questo esercizio è vicina ai 60 milioni", scrive l'inviata a seguito dei nerazzurri Tiziana Cairati.