Repubblica – Mercato Inter, Icardi ha tre vie: lui e Wanda spingono per la vendetta

Repubblica – Mercato Inter, Icardi ha tre vie: lui e Wanda spingono per la vendetta

Il Napoli ha preso Lozano e il giornale esclude quindi l’arrivo dell’argentino alla corte di Ancelotti. C’è anche l’ipotesi Roma

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Esistono per Icardi tre possibilità. Questo è quanto scrive il quotidiano La Repubblica che parla di tre vie per l’argentino dell’Inter: “la Juventus, la Roma o la permanenza forzata ad Appiano“. La sua idea e quella della moglie Wanda Nara è quella di andare dai bianconeri: “La Juventus è la squadra dominatrice che offrirebbe all’ambizioso Mauro l’occasione di una vendetta tecnica nei confronti dell’Inter. Ma la strada è in salita“. E c’è un motivo, Marotta lo darebbe alla Juve per 70 mln o in uno scambio con Dybala. Paratici finora esclude entrambi le opzioni.

E se questa situazione di stallo dovesse continuare e la Juventus non mantenesse la promessa di portarlo a Torino, allora Maurito aprirebbe alla Roma. Il club giallorosso e quello nerazzurro avrebbero già un accordo di massima: soldi più cartellino per Dzeko ma ci sarà da discutere sul conguaglio a favore dell’Inter. “La Roma ha già messo sul piatto, tramite mediatori, la disponibilità a chiudere per Dzeko e 30 milioni, l’Inter ne vuole 50. Se Icardi aprisse davvero a un futuro romanista, si cercherebbe un’intesa a metà strada”, spiega lo stesso giornale.

(Fonte: La Repubblica)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy