ultimora

Repubblica: “Tevez, è ancora in atto la sfida tra Juve e Inter”

Sembrava una di quelle storie finite ancora prima di cominciare. Ma Carlos Tevez non ha ancora definitivamente deciso se resterà al Manchester City o se cambierà squadra. La Juventus e l’Inter pare stiano ancora aspettando alla finestra un...

Eva A. Provenzano

Sembrava una di quelle storie finite ancora prima di cominciare. Ma Carlos Tevez non ha ancora definitivamente deciso se resterà al Manchester City o se cambierà squadra. La Juventus e l'Inter pare stiano ancora aspettando alla finestra un suo segnale. 

Il quotidiano Repubblica riprende la pista che porta l'argentino in Italia: "Se i bianconeri sono stati già respinti una volta - si legge in un articolo del noto giornale - il feeling deel giocatore con il nerazzurro dura da tempo: Moratti lo avrebbe voluto portare in Italia già 4 anni fa". Ma si parla di una cifra che si aggira attorno ai 45 milioni di euro. Non saranno un po' troppi?

ROSSI - C'è anche l'attaccante del Villareal nel mirino delle due squadre italiane. Il Barcellona non è ancora riuscito ad aggiudicarselo. Bianconeri e nerazzurri sembrerebbero pronti ad ingaggiare l'ennesima sfida di mercato. Trenta milioni, questa è la cifra che chiede il 'sottomarino giallo' per cederlo. La squadra spagnola avrebbe già il sostituto di Pepito ed è un altro italiano, Alberto Gilardino.