Su un presunto accordo tra l'Inter e il Porto per il difensore portoghese Rolando, ai microfoni de ilSussidiario.net è intervenuto l'agente Fifa Ricardo Fonseca."In Italia si parla già di un accordo, in Portogallo invece si parla dell'Inter come una delle società interessate a Rolando. I nerazzurri seguono da tempo il giocatore ma al momento non si è parlato di un accordo, anche se ovviamente la verità la saprà l'entourage di Rolando. Forse queste voci sono frutto soprattutto della situazione del difensore, che non trova più spazio nel Porto ed è pronto ad andare via".
ultimora
R.Fonseca: “Rolando pronto ad andar via, l’Inter farebbe un grande colpo…”
Su un presunto accordo tra l’Inter e il Porto per il difensore portoghese Rolando, ai microfoni de ilSussidiario.net è intervenuto l’agente Fifa Ricardo Fonseca.”In Italia si parla già di un accordo, in Portogallo invece si...
L'Inter quindi non avrebbe ancora concluso l'affare secondo l'agente Fifa portoghese. I nerazzurri però vorrebbero acquistare Rolando, anche perchè la difesa potrebbe registrare la partenza di Silvestre, difensore argentino che non si è adattato bene nellarealtà nerazzurra. L'agente Fifa Fonseca elogia Rolando: "Se l'Inter dovesse prendere il giocatore farebbe sicuramente un grande colpo perché Rolando è un ottimo difensore, che aumenterebbe la forza della difesa nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA