A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Raffaele Rigitano parla del calciomercato dell'Inter, in particolare del possibile arrivo di Ezequiel Lavezzi o Erik Lamela:
ultimora
Rigitano: “Lavezzi possibile, Lamela no. Montali? Fossi in Thohir riporterei…”
A IlSussidiario.net, l’agente FIFA Raffaele Rigitano parla del calciomercato dell’Inter, in particolare del possibile arrivo di Ezequiel Lavezzi o Erik Lamela: Lavezzi-Inter, dopo Mazzarri anche Zanetti chiama il Pocho. Acquisto...
Lavezzi-Inter, dopo Mazzarri anche Zanetti chiama il Pocho. Acquisto possibile? A gennaio tutto potrà succedere, soprattutto quando si parla di un giocatore come Lavezzi che nel PSG gioca poco.
Thohir però ha dichiarato che prima dovrà uscire qualcuno... Penso si riferisse a uno tra Icardi e Belfodil, anche se bisognerà capire le reali condizioni fisiche di Milito.
Dall'Inghilterra si parla anche di un interessamento per Lamela del Tottenham. Sarebbe perfetto per Mazzarri?Il tecnico toscano voleva Lamela già ai tempi di Napoli, sarebbe un giocatore molto gradito a Mazzarri.
Difficile però ipotizzare un addio di Lamela?Assolutamente sì, non credo che possa andare via dal Tottenham anche perché è stato voluto fortemente da Franco Baldini, direttore generale del club.
Il Manchester United vuole Guarin. Con l'offerta giusta potrebbe andare via?Non credo perché Mazzarri punta fortemente sul colombiano e lo si vede dal fatto che Guarin è quasi sempre titolare.
Montali potrebbe essere un nuovo dirigente. E' d'accordo su questa scelta?Ottimo dirigente, nulla da dire, però fossi in Thohir riporterei qualche ex interista all'interno della società per dare quell'impronta nerazzurra al club. Leonardo ad esempio sarebbe perfetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA